Capodanno a Brescia

Quando

Dal 31 dicembre al 1 gennaio 2017

Golden Night: a Brescia la notte di Capodanno brilla come l’oro

Brescia vi invita a trascorrere la notte più lunga dell’anno nel cuore del suo centro storico con “Golden Night“, un programma ricco di eventi a cui partecipare in attesa dello scoccare della mezzanotte.

Alle 21 in Piazza Paolo VI potrete assistere gratuitamente a PaGaGnini, spettacolo ad opera di un’eclettica compagnia di quattro musicisti che mescoleranno grandi classici del passato, come Mozart, Chopin e Paganini, con generi più popolari, il tutto condito da danza e recitazione: Vi ritroverete immersi in un concerto esilarante e travolgente.

Se ai concerti preferite la tranquillità delle sale cinematografiche, il Nuovo Eden festeggia il suo decimo compleanno con una maratona di 24 ore non stop di film selezionati tra i successi della Stagione; le proiezioni iniziano alle 21 e l’ingresso alla sala è gratuito.

Al Teatro Sociale alle 22 andrà in scena lo spettacolo Buonanotte brivido, ultima puntata di un radiodramma poliziesco dai toni  surreali che vi accompagnerà in attesa del brindisi finale in compagnia.

Per chi invece vuole trascorrere un vero Capodanno in piazza l’appuntamento è dalle 22.30 in Piazza Loggia, con musica, luci e in compagnia di un ospite speciale: Andrea Agresti delle Iene.

Infine, vi ricordiamo che  la metropolitana rimarrà aperta fino alle 2 di notte.

Trovate il programma completo della notte di Capodanno qui.

capodanno 2015
Condividi

In Programma