Gli itinerari in bicicletta: pedala e divertiti con la famiglia.

La provincia di Brescia con il suo territorio variegato è il paradiso dei ciclisti: le offerte sono in grado di soddisfare tutte le esigenze, che si tratti di una piacevole scampagnata tra i filari dei vigneti franciacortini, di una salita più impegnativa lungo le pareti dell’Alto Garda o ancora di una discesa da brivido lungo le piste di downhill.

Vi invitiamo comunque a salire in bicicletta e, attraverso il ritmo della sua “cavalcata”, scoprire la nostra incantevole Provincia.

Senza fretta e con occhi diversi si riscoprono le bellezze della natura, i percorsi dell’acqua sulla riva dei fiumi, il verde della pianura bresciana, l’azzurro del Garda e la maestosità delle vette della Valcamonica.

Oltre 800 chilometri d’itinerari cicloturistici, con nuove proposte, cartine e schede descrittive delle straordinarie attrattive del territorio bresciano, insieme alle piste ciclabili (oltre 300 chilometri) e la nuova segnaletica cicloturistica, sono un sostanzioso incentivo per chi ama la bicicletta e la natura.

Condividi
BS2104_mappa3

In Programma