Stagione Gennaio-Giugno 2018 Teatro Grande

Dove

Teatro Grande

Corso Zanardelli 9/A • Brescia

Quando

Dal 12 gennaio al 5 giugno 2018

Artisti internazionali e innovative realtà per la stagione gennaio – giugno 2018 del Teatro Grande di Brescia

Partirà venerdì 12 gennaio 2018 la nuova stagione del Teatro Grande. Il primo appuntamento dell’anno vedrà salire sul palco la Chamber Orchestra of Europe, universalmente considerata come la più grande orchestra da camera del mondo.

Sarà un 2018 denso di appuntamenti. Dal jazz alla danza fino alla musica elettronica: talenti, novità, coreografie nazionali e internazionali per una stagione adatta a tutti i gusti.

Sono tre gli appuntamenti che non dovete assolutamente perdere. Il 26 gennaio l’imperdibile concerto di Stefano Bollani. Il giorno successivo, in occasione del Giorno della Memoria, il soprano Giulia Peri e il pianista Gregorio Nardi saranno interpreti di Voci di sommersi, un insieme di musiche varie, create da due compositori nei campi di concentramento nazisti, e più ritornati.
Il secondo appuntamento è per il 9 maggio, in occasione del quarantesimo anno dalla morte di Aldo Moro: riflessioni e immagini suggestive accompagneranno lo spettacolo Aldo Moro, cronache da un sequestro.

Continua anche la collaborazione con la Casa Editrice Laterza: per il 2018 è in programma il ciclo Lezioni di Storia. Si tratta di sei appuntamenti dedicati al tema della rivoluzione, ogni sabato fino al 3 marzo.

Per i più piccoli, il 17 marzo torna l’appuntamento con Il Grande per i Piccoli: un’occasione unica per trascorrere una giornata in famiglia, accompagnata da laboratori ed iniziative per avvicinare il giovane pubblico al teatro e alla musica.

Tanti altri appuntamenti musicali e teatrali vi aspettano al Teatro Grande! Per scoprirli, visita il sito teatrogrande.it

Stefano Bollani al piano
Condividi

In Programma