Terme di Angolo – Valle Camonica

Viale Terme, 53, - Angolo

Angolo Terme è un’apprezzata e moderna stazione termale che sorge all’inizio della Val di Scalve, in un ambiente naturalistico caratterizzato dalla presenza del Lago d’Iseo, del Lago Moro e della vicina Valcamonica. Le Terme di Angolo sono uniche nel loro genere grazie al microclima, alla frescura estiva ma soprattutto alle acque termali. Le particolari proprietà benefiche della fonte San Silvestro sono note da secoli. Il complesso è immerso in un parco di 35.000 mq disteso su una zona pianeggiante situata sulla sinistra del fiume Dezzo. Acqua e natura costituiscono un binomio di salute tutto da riscoprire: cure termali e passeggiate disintossicanti si sposano perfettamente.

Il centro cure e benessere delle Terme di Angolo è realizzato per rispondere all’esigenza di rigenerare, in maniera completa, la mente e il corpo.
All’interno opera una equipe di medici e operatori specializzati nel settore della salute e del benessere, pronti a soddisfare le richieste della clientela.
L’Hotel Terme immerso nel parco con piscine di acqua termale dispone di 80 camere doppie, tutte con servizi, ascensore, ristorante, saloni per banchetti e convegni, cucina curata, serate di ballo liscio nella taverna.

Condividi
BS2104_mappa3

In Programma