Terme di Boario

Viale Igea 3, - Darfo Boario terme

Le Terme di Boario sono il luogo ideale dove concedersi una vacanza rigeneratrice, per il corpo e per lo spirito. Le Terme e la loro tradizionale cultura al benessere trasmettono un nuovo modo di essere e di vivere, privo delle tensioni quotidiane, ma orientato alla salute dell’organismo, tonificato e disintossicato dai ritmi incessanti della vita moderna. Ci si può concedere una passeggiata nel Parco Termale, luogo silenzioso e incontaminato, cornice indimenticabile di spettacoli dedicati a grandi e piccini, feste e spettacoli all’aperto. Oppure dedicarsi alla cura della propria bellezza concedendosi una giornata nel percorso benessere della SPA e coccolarsi al centro estetico.

Il percorso della SPA delle Terme di Boario comprende due piscine con acqua termale dalle proprietà benefiche e salutari, una piscina esterna con idromassaggio e vista sul parco termale, sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, area relax e la stanza del sale, dove l’aria satura di iodio dona sollievo alle vie respiratorie.

Gli ospiti potranno gustare delle calde tisane e mangiare della frutta fresca nella sala relax o, in estate, nel solarium. Una giornata da dedicare alla cura del corpo e della mente per riscoprire equilibrio ed energia.

Remise en Forme è il nuovo spazio dedicato al benessere termale esclusivo dove il Massaggio Termale e il Fango Termale si trasformano in una pausa salutare e di relax. Insieme sono i trattamenti per eccellenza di Terme di Boario, in cui pratica e l’esperienza degli operatori diventano una vera e propria “arte” nell’infondere il benessere psicofisico all’ospite. I 150 anni di esperienza e i 4000 massaggi che ogni anno sono effettuati, hanno resto la struttura un’eccellenza in questo settore.

Nel 2014, è stato completato il reparto pediatrico, uno spazio colorato dove i bambini possono effettuare le cure inalatorie divertendosi e introdotte due nuove terapie: i fanghi pelvici e le irrigazioni vaginali, ideali per combattere i disturbi ginecologici. Le preziose acque termali di Boario Terme sono utilizzate per cure idropiniche, cure inalatorie, fango- balneoterapia, fisioterapia, massoterapia e percorso vascolare.

 

Nella struttura è possibile effettuare sia cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (lo stabilimento è classificato al 1° livello super dal Ministero della Salute) sia cure a pagamento.

 

Info e prenotazioni:

Terme di Boario spa

Piazzale delle Terme, 3

25041 Darfo Boario Terme (Bs)

tel. 0364.525011

fax 0364.525444

 

www.termediboario.it

Le terapie termali sono erogate tutto l’anno su prenotazione.

Condividi
BS2104_mappa3

In Programma