camping chalet presanella

Camping Presanella

Categoria

Contatti

Telefono

Ospitale e accogliente, a conduzione familiare, il Camping-Chalet Presanella è un’oasi di quiete, circondata su tre lati da un bellissimo bosco, diverso e speciale in ogni stagione: durante l’estate si è completamente immersi nel verde, con le piazzole ricavate in un prato molto curato, l’autunno stupisce con le infinite tonalità di rosso, giallo e arancione; d’inverno invece il campeggio è avvolto in un candido manto nevoso.
Situato a 1.150 m. di altitudine nel Parco Regionale dell’Adamello e in fronte al Parco Nazionale dello Stelvio, è il punto ideale di partenza per escursioni in quota, passeggiate, trekking, sci estivo e sci invernale, e in posizione strategica per ciclisti e motociclisti che si vogliono cimentare con i più famosi passi del Giro d’Italia (Tonale, Gavia, Mortirolo, Foppa, Vivione); numerosi sono inoltre i percorsi per mountain-bike.
E’ a soli 700 metri di distanza dalla partenza dei nuovi impianti di sci del comprensorio AdamelloskiTonale-Pontedilegno-Temù, e alla partenza della seggiovia sono a disposizione skibox riscaldati.
Oltre che con i propri caravan, camper o tenda è possibile soggiornare in caravan in affitto e in moderni e confortevoli chalet in legno e muratura, arredati in pino, completamente accessoriati, realizzati in stile montano nel pieno rispetto ambientale e con tutti i requisiti di risparmio energetico.
Il Camping-Chalet è aperto tutto l´anno.

Condividi
BS2104_mappa3

In Programma