Maison Le Marmotte

Categoria

Contatti

Telefono

La Maison è inoltre vicina ai Passi Gavia, Mortirolo e Vivione e i bikers potranno così cimentarsi con i percorsi del Giro d’Italia.
La Maison è di recente ristrutturazione, i lavori sono terminati infatti a maggio del 2007. L’antica masseria ha mantenuto le caratteristiche architettoniche che aveva e l’utilizzo di materiali quali il legno, la pietra e il ferro battuto l’hanno inserita nel piccolo borgo senza deturparne l’ambiente ricreando una caratteristica corte in selciato su cui si affacciano i balconcini in legno recuperati dal sapiente restauro di un artigiano locale. La sera la maison è illuminata da discreti bagliori che creano una romantica atmosfera. D’inverno l’effetto è ancora più suggestivo.
Il nome della Maison Le Marmotte ha voluto richiamare la montagna e i suoi animali così come ognuno degli appartamenti. Gli ospiti potranno così scegliere la tipologia dell’appartamento secondo il nome di un caratteristico animale di montagna.
Lingue parlate inglese e francese.

La Maison is near to the famous Gavia Pass, Mortirolo Pass and Vivione Pass so bikers can also test some of the most challenging Giro d’Italia stages.
La Maison has been recently completely renovated, the construction activities were completed in May 2007. The ancient farm and barn have kept the original architectural features. Wood, stones and iron allow La Maison to blend with simplicity and harmony in the little Borgo. The paved courtyard and the wooden balconies have been restored by a local craftsman. In the evening La Maison is illuminated by discreet glitters and the romantic atmosphere in winter becomes even more charming.
Its name, La Maison Le Marmotte, evokes the mountain and its animals. Also the apartments are identified by names of local mountain animals.
Spoken languages: english and french

Condividi
BS2104_mappa3

In Programma