Armonie e sapori

Dove

Sedi multiple

• Serle

Quando

Dal 27 settembre al 20 dicembre 2018

Prezzo

€ 28,00

Casoncelli bresciani, piatto tipico di Brescia

Arte e gastronomia a Serle

Tavola e intrattenimento protagonisti dell’autunno di Serle con la rassegna “Armonie e sapori”. Una ghiotta opportunità per scoprire questo splendido angolo della Valle Sabbia tra cibo, vino e musica dal vivo.

L’iniziativa vede in campo agriturismi, osterie e ristoranti della zona, che a turno ogni giovedì ospiteranno una serata a tema sempre diverso. Al centro di ogni appuntamento un piatto tipico della tradizione come zuppa di cipolla in crosta di pane, lasagnette con salmì di lepre, risotto al ragù di faraona, casoncelli al burro e salvia e altre prelibatezze. Il tutto accompagnato dai migliori vini del territorio presentati da personale esperto. Ad allietare le serate imperdibili momenti di musica dal vivo, con formazioni  “One Man Show” voce e chitarra e interessanti trio voce, piano e sax.

La manifestazione è l’occasione perfetta per visitare il piccolo paese di Serle e il suggestivo Altopiano di Cariadeghe, area protetta ricca di splendide varietà di flora e fauna. Un incredibile ambiente naturale dalla conformazione carsica a pochi passi dalla città di Brescia.

Armonie e sapori: informazioni e prenotazioni

Armonie e Sapori si tiene tutti i giovedì da fine settembre fino a prima di Natale. La quota di partecipazione di € 28,00 a persona comprende il menù completo, dall’aperitivo al caffè, e la degustazione di vini.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Serle in collaborazione con i ristoratori del luogo. I posti sono limitati: si consiglia la prenotazione. Qui il calendario completo.

Condividi

In Programma