
Dagli spettacoli musicali alla crociera sul lago di Garda, scopri con noi i tanti eventi organizzati nei vari territori della provincia di Brescia per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.
Vivi l’attesa della notte più lunga dell’anno tra le meraviglie della città: potrai concederti una passeggiata nel centro storico ammirando le luminarie di Luci sulla Città, che impreziosiscono le più belle vie e gli eleganti palazzi, e dare il via ai festeggiamenti con un ottimo pirlo da sorseggiare in compagnia in uno dei numerosi locali cittadini.
Per i più romantici, consigliatissima una tappa al Castello di Brescia per lasciarsi incantare dalla magnifica veduta panoramica su Brescia e sui paesi limitrofi.
Ogni anno, per la serata del 31 dicembre, il CTB – Centro Teatrale Bresciano propone spettacoli unici, per celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno all’insegna del divertimento, con tante sorprese assicurate! Per tutte le informazioni:
Accogli il nuovo anno con un cenone in pieno lago avvolto dal fascino dei paesaggi gardesani! Il tutto all’insegna di un ricco menù a base di prodotti tipici locali, del buon vino e tanta musica!
La Navigazione Lago di Garda annualmente organizza la tradizionale Crociera di Capodanno a bordo della motonave Tonale, con partenza alle 21 dalla cittadina gardesana e rientro per l’1.30. I festeggiamenti sull’imbarcazione proseguiranno fino alle 2.30. Per informazioni e prenotazioni clicca qui.
Esplorare il cielo di Capodanno immersi nella natura incontaminata della Valvestino: non lasciarti sfuggire l’occasione!
Il 31 dicembre guide esperte ti accompagnano all’Osservatorio Astronomico di Cima Rest dove, ad un’introduzione sulle più interessanti curiosità legate alla volta celeste, seguirà l’osservazione al telescopio!
Per tutti i dettagli visita il sito ufficiale dell’evento.
A seguito delle normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria, gli eventi di Capodanno potrebbero subire cambiamenti. Per essere sempre aggiornato contattare gli organizzatori.