
Ogni anno l’arrivo del nuovo anno a Brescia e provincia si festeggia con tanti eventi nella notte di San Silvestro.
Vivi l’attesa della notte più lunga dell’anno tra le meraviglie della città: puoi concederti una passeggiata nel centro storico ammirando le luminarie che impreziosiscono le più belle vie e gli eleganti palazzi, e dare il via ai festeggiamenti con un ottimo pirlo da sorseggiare in compagnia in uno dei numerosi locali cittadini.
Per i più romantici, consigliatissima una tappa al Castello di Brescia per lasciarsi incantare dalla magnifica veduta panoramica su Brescia e sui paesi limitrofi.
Ogni anno grande festa di Capodanno nei borghi del lago di Garda. A Desenzano del Garda in programma ogni anno una notte di animazione, show e dj set.
Per chi sceglie gli straordinari scorci del lago di Garda per la notte di San Silvestro, segnaliamo anche spettacoli pirotecnici e tanto altro.
A breve informazioni maggiori sull’edizione 2024.
In Valle Camonica il benvenuto al nuovo anno si fa davvero speciale grazie alle scenografiche fiaccolate dei maestri di sci sulle montagne innevate del comprensorio Pontedilegno-Tonale!
L’appuntamento annuale con la fiaccolata prevede che dal Corno d’Aola si scende fino all’arrivo delle piste di Ponte di Legno, da dove si può ammirare lo spettacolo pirotecnico immersi in scenari mozzafiato.
I festeggiamenti proseguono poi nei borghi alpini per animazione e dj set.