Il Centro Fiera del Garda di Montichiari è, per dimensioni, il secondo polo fieristico della Lombardia.
La struttura si pone in una posizione strategica, come crocevia ideale tra le province di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Verona, in un territorio con un’altissima densità di imprese del settore manifatturiero, enogastronomico e dei servizi.
Grazie ad una superficie espositiva di 248.000 mq., di cui 80.000 utilizzabili per le manifestazioni, il Centro Fiera di Montichiari offre il contesto ideale per promuovere sia eventi B2B che si rivolgono agli operatori professionali, sia eventi B2C destinati al pubblico retail.
I padiglioni presenti sono:
Ogni anno il Centro Fiera di Montichiari propone un calendario di oltre 25 manifestazioni. Per scoprire tutti gli eventi in programma visita il sito ufficiale.
Il Centro congressi presenta cinque sale modulabili, dotate di servizio di traduzione simultanea, trasmissione in videoconferenza e connessione internet Wi-Fi.
La struttura è accessibile ad aziende, enti e professionisti con una struttura d’avanguardia, flessibile e moderna, ed è ideale per convegni, workshop e meeting aziendali.
Le sale accessibili presso il centro fiera sono:
Le altre aree presenti sono il Ristorante, il Bar e il Servizio catering, oltre all’Area parcheggi che conta 11.000 posti auto.
Ubicato presso il Centro Fiera, il museo valorizza la collezione etnografica creata dal pittore Giacomo Bergomi.
L’esposizione si articola attraverso due sale, quella permanente e quella temporanea:
Il Museo è inoltre dotato di un’area riservata alle attività didattiche, di una sala proiezioni con 50 posti a sedere e di una sala consultazione dotata di postazioni informatiche e di una biblioteca-mediateca, aperta al pubblico.
Per saperne di più sul Centro Fiera del Garda visita il sito ufficiale o contatta la struttura a info@centrofiera.it.