Cuciti la tua maglia!

Chi

Betty Concept – Design & sartoria

Dove
Casa Betty Concept – Corso Cavour, 18 - Brescia
Quando
Tutto l’anno, tranne dicembre.
Dal Lunedì al Venerdì: dalle 15 alle 17. La Domenica dalle 10 alle 12.
Preavviso di 48H.
Durata
2 ore.
Partecipanti
Min 2 - Max 8
Lingua
Italiano, inglese.
Prezzo
€ 39 a persona

Workshop di riuso creativo e su misura

L’esperienza

Betty e Bettyconcept: due corpi una sola anima. Betty è la design, la sarta, la creativa, l’imprenditrice, … la donna che ha saputo coltivare le sue aspirazioni e trasformarle in professione e filosofia di vita. E Bettyconcept è il progetto in cui mischia la creatività e il desiderio di creare un mondo che coinvolga tutte le donne. “Con allegria, poca saggezza, molta ricerca e tanto cuore, cerco di sviluppare ogni giorno una rete di supporto al femminile”, sono parole sue e danno l’idea del caleidoscopio che ruota intorno al suo laboratorio sartoriale su misura. Un habitat multiculturale che trae linfa dalle origini vietnamite di Betty e germoglia in creazioni dai colori forti, con accostamenti inusuali, e forme che fanno l’occhiolino all’oriente.
Laboratorio e showroom dove divertirsi, imparare, scoprire se stesse e dar sfogo a fantasia e unicità. Un workshop di riuso creativo per cambiare prospettiva – e forse anche stile -, ma comunque per creare ognuno la sua maglia. Con Betty e il suo staff daremo vita ad un capo unico, partendo da ritagli di tessuto e residui di magazzino, per arrivare al “su misura” che ti somiglia. Il fuori moda non esiste! Parola di Bettyconcept.

A chi si rivolge

Alle donne e ai loro bambini in primis, e comunque a tutte le persone che desiderano imparare a cucire un capo unico e sostenibile. Ai creativi in genere che vogliono sperimentare un concept originale (e divertente!)

Cosa serve

Nulla. Sarà fornito tutto il necessario.

Cosa ti porti a casa

Energia, passione, coinvolgimento, colori, tessuti, modelli, idee,… donne! E se tutto ciò non bastasse, aggiungi anche la maglia creata da te compreso il tutorial cartaceo per rifarla a casa.

Condividi

Nei dintorni