D’Annunzio Bike

Quando

Dal 23 al 23 September 2018

La D’Annunzio Bike di Gardone Riviera è la competizione per tutti gli appassionati di mountain bike. Una domenica all’insegna dello sport e del divertimento tra incredibili scorci del lago di Garda.

D’Annunzio Bike, gran fondo MTB sulle rive del lago di Garda

38 km di circuito. Circa 1.500 metri di dislivello. Più di 150 partecipanti provenienti da diverse nazioni. La D’Annunzio Bike è la gara per gli amanti delle mountain bike che unisce passione, fatica e meravigliosi colpi d’occhio.

Partenza dal magnifico lungolago di Gardone Riviera e da lì via, in sella verso la località “Pirel” sul Monte Pizzoccolo, dove si può ammirare uno splendido panorama sul lago di Garda. Terminata la fatica ecco la discesa, che porterà i ciclisti ad attraversare il centro storico di Gardone sino al traguardo in un luogo dal fascino indiscusso: il Vittoriale degli Italiani.

Informazioni e dettagli di gara

Le iscrizioni sono aperte a tutti gli italiani con tessera FCI e agli stranieri tesserati UCI. Obbligatorio il certificato medico agonistico per ciclismo.

l tempo massimo di percorrenza della gara è di 3 ore e mezza. A ogni atleta sarà fornito il pacco gara contenente indumenti tecnici e integratori. Previsti due ristori, uno a metà percorso e uno all’arrivo. Saranno premiati i primi 7 classificati di ogni categoria: Junior M/F, Master Junior M/F, Under M/F, Elite M/F, MasterM/F.

Per informazioni e iscrizioni: www.dannunziobike.it.

Condividi
BS2104_mappa3

In Programma