Festa dell’Opera

Dove

Centro di Brescia

• Brescia
  Vittoria

La magia dell’Opera nei luoghi simbolo di Brescia

Ogni anno a Brescia arriva la Festa dell’Opera, l’evento unico al mondo che fa risuonare le più celebri melodie della tradizione operistica nei luoghi simbolo della città!

Festa dell'Opera Brescia - Broletto - Desdemona e Giulietta

Gli appuntamenti musicali attraversano i luoghi più simbolici e suggestivi della città: dalle sedi culturali ai chiostri e cortili cittadini, passando per chiese e spazi d’arte innovativi.

A esibirsi ancora una volta i migliori artisti d’Opera, che attraverso performance coinvolgenti e l’incontro tra diversi linguaggi musicali come jazz, musica elettronica, rock e musica contemporanea offriranno a tutti la possibilità di avvicinarsi al genere operistico, in un clima ricco di allegria ed emozioni.

L’iniziativa è ideata e realizzata della Fondazione del Teatro Grande di Brescia.

Modalità di partecipazione

Tutti gli eventi, a partecipazione gratuita, si svolgeranno nel rispetto dei protocolli di sicurezza, previo ritiro del biglietto nominativo disponibile online sui siti festadellopera.it e vivaticket.com e presso la Biglietteria del Teatro Grande. Per informazioni scrivi a biglietteria@teatrogrande.it.

Per tutte le informazioni sulla prossima edizione visita il sito www.festadellopera.it.


ATTENZIONE

A seguito delle normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria, l’evento potrebbe subire cambiamenti. Per essere aggiornato contatta il Teatro Grande al +39 030 297 9311.

Condividi

In Programma