Garda Express 2024

Un treno storico con carrozze degli anni ’30 vi porterà a visitare, viaggiando su una locomotiva a vapore ed elettrica!

Il treno a vapore che arriva sul lago di Garda

L’itinerario del Garda Express ha inizio da Milano Centrale e termina a Desenzano del Garda, per un viaggio attraverso le bellezze naturalistiche del territorio bresciano, fino ad arrivare sulle rive del lago di basso lago di Garda.

Treni storici
Treni storici

Il viaggio si svolge su una locomotiva a vapore ed elettrica, con carrozze “Centoporte” degli anni ’30, carrozze Corbellini degli anni ’50 e bagagliaio, per un un vero viaggio d’epoca. Arrivati a Desenzano, sarà possibile visitare la cittadina e le altre località del basso lago, usufruendo i battelli della Navigazione Laghi.

Appuntamento domenica 9 giugno 2024 con la prossima edizione di Garda Express!

Scopri qui il programma completo e gli orari.

Info e prenotazioni

A bordo treno è presente lo staff dell’Associazione Ferrovie Turistiche Italiane per assistenza ai viaggiatori. E’ possibile inoltre portare a bordo gratuitamente eventuali bagagli.

Biglietti in vendita attraverso il sito www.trenitalia.com, oppure acquistabili in biglietterie e self-service di stazione o agenzie di viaggio abilitate.

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione FS Italiane, prevede la gratuità per bambini 0-14 con prenotazione posto a sedere.

Le altre date in programma nel 2024 per Garda Express sono:

  • domenica 1 settembre

Per dettagli e aggiornamenti visita il sito ufficiale.

Condividi

In Programma