Dal Golf Bogliaco a Toscolano Maderno, il terzo campo da golf più antico d’Italia circondato dalle montagne dell’Alto Garda e con una splendida vista lago, ai campi da golf della Franciacorta, ai margini dei famosi vigneti e a poca distanza dal romantico lago d’Iseo con le sue tradizioni culinarie. Da Arzaga e Gardagolf immersi tra le dolci colline della Valtènesi allo scenario delle montagne innevate che abbracciano il Pontedilegno Golf Club a 1.500 metri di quota. Dall’amatissimo Golf Serenissima a due passi dalla città al nuovo golf club di Chiari, uno dei punti di riferimento per chi pratica il golf nella bassa bresciana.
Con le sue tredici strutture da golf Brescia è una meta imperdibile per gli appassionati di questa disciplina. Scopri tutte le opportunità per svagarti a suon di bastoni, palla, tee e alzapitch nelle varie zone della provincia.
Campi fino a 27 buche apprezzati dai migliori giocatori del mondo e disegnati da celebri architetti internazionali. Academy, campi scuola e programmi di allenamento per golfisti esperti ma anche per coloro che per la prima volta si avvicinano a questo sport. Prestigiosi golf club che offrono ai propri iscritti le migliori esperienze sportive e ricettive, direttamente dai terreni di gioco a esclusivi relais, apartments, ristoranti, bar. E poi le tante attività per il tempo libero e le convenzioni con il territorio, per una vacanza tutta da vivere tra shopping, escursioni all’aperto, tour in barca sui laghi Iseo e Garda e una pausa rilassante nei rinomati centri wellness & SPA.
Vediamo l’elenco dei campi da golf bresciani suddivisi per territorio.
Golf in cittÃ
Golf sul lago di Garda
Golf in Franciacorta
Golf nella bassa bresciana
Golf in Valle Camonica