LabOratorium: Fare Pace con la Terra

Dove

Monastero di San Salvatore

Via Monastero, 1 • Capo di Ponte

Quando

Dal 1 al 29 luglio 2021

Prezzo

€ gratuito

Al via fino al 29 luglio 2021 nella splendida cornice del Monastero di San Salvatore di Capo di Ponte “Fare Pace con la Terra“, iniziativa dove giornalisti, docenti universitari e uomini di cultura si confronteranno su temi legati al rapporto Uomo – Terra. In programma anche due passeggiate guidate dall’attore e ricercatore teatrale Silvio Castiglioni, alla riscoperta del silenzio e delle bellezze naturali del territorio.

La rassegna è promossa da Fondazione Camunitas ed è inserita nel progetto biennale “LabOratorium – L’officina culturale di San Salvatore“. Gli incontri saranno preceduti da introduzioni musicali a cura dell’Accademia Arte e Vita.

Scopri il programma completo di LabOratorium 2021 – Fare Pace con la Terra.

Informazioni e prenotazioni

Gli appuntamenti si svolgeranno all’aperto nello spazio antistante al Monastero, per una capienza massima di 50 persone (25 per le camminate). Partecipazione gratuita previa prenotazione obbligatoria inviando una mail all’indirizzo laboratorium@camunitas.it.

L’evento offre la possibilità di visitare il Monastero di San Salvatore, che per l’occasione sarà aperto al pubblico sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 13.00. La ProLoco di Capo di Ponte organizza inoltre visite guidate: per informazioni  e prenotazioni telefonare al +39  0364 42080.

Per maggiori informazioni segui la pagina Facebook di Laboratorium – L’Officina Culturale di San Salvatore.


ATTENZIONE

A seguito delle normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria, l’evento potrebbe subire cambiamenti. Per essere aggiornato contatta la Fondazione Scuola di Valle Camonica ai numeri +39 0364 331016 / +39 366 3139389

Condividi

In Programma