MontisolaManouche 2024

Dove

Monte Isola

Quando

Dal 12 al 14 Luglio 2024

Monte Isola si trasforma in una cornice privilegiata di cultura, musica, relax a contatto con la natura con MontisolaManouche, l’attesissimo Raduno Gipsy Jazz che quest’anno si terrà dal 12 al 14 luglio!

Tre giorni ricchi di concerti nei più suggestivi angoli dell’isola lacustre riconosciuta come uno dei Borghi più Belli d’Italia, ma anche aperitivi masterclass con bravissimi musicisti, bazar, mercatini e l’opportunità di concedersi indimenticabili passeggiate rigeneranti all’aria aperta, il tutto con l’inconfondibile spirito gitano!

montisola manouche

Musicisti, esperti e appassionati di musica gipsy e jazz animeranno l’isola con una colonna sonora particolare che echeggerà a ritmo delle barche galleggianti, della degustazione di prodotti tipici ed attività all’aperto.

Novità 2024 la collaborazione con Mirko Casadei e con l’organizzazione “Vai Liscio”, sodalizi significativi in occasione del 70° anniversario di “Romagna mia“. Il risultato? Una sorprendente unione di Liscio e Gipsy Jazz, entrambi derivanti da musica da ballo europea e contraddistinti da brio, virtuosismo e di convivialità.

Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti visita il sito ufficiale di MontisolaManouche.

Condividi

In Programma