Pattinare sul ghiaccio a Brescia e provincia

Un modo diverso di vivere le festività natalizie e l’inverno? Concedersi un momento di svago e di adrenalina a suon di ghiaccio e pattini!

Ecco l’elenco delle piste di pattinaggio su ghiaccio a Brescia e provincia, con tante opportunità che spaziano dalla città al lago di Garda fino alla pianura bresciana per sperimentare attimi di divertimento con amici e in famiglia.


Piste di pattinaggio su ghiaccio a Brescia città e hinterland

In città punto di riferimento per appassionati e curiosi è la pista di pattinaggio di Piazza del Mercato, nell’ambito del palinsesto di “Buon Natale Brescia 2022“, accessibile fino al 6 gennaio 2023.

Brescia, Pista di Pattinaggio di Piazza Mercato
Ph Christian Penocchio

Nelle vicinanze della città, a Rezzato vi aspetta l’ICE Christmas Village, con pista di pattinaggio e tanti eventi per grandi e piccini! Fino all’8 gennaio 2023. Per informazioni: facebook.com/ICEChristmasVillageRezzato.


Piste di pattinaggio su ghiaccio in Valle Camonica

A disposizione di chi ama le montagne camune e i loro magnifici scenari, le piste di pattinaggio del Comprensorio Pontedilegno-Tonale sono presenti a Ponte di Legno, Passo Tonale e Temù, fino a febbraio e marzo. Per info, orari e dettagli: pontedilegnotonale.com.


Piste di pattinaggio su ghiaccio nella pianura bresciana

Nella pianura bresciana si segnalano:


Piste di pattinaggio su ghiaccio sul lago di Garda

La magia del ghiaccio trionfa a Sirmione, con la pista allestita in Piazza Montemurro e aperta tutti i giorni fino all’8 gennaio! Per informazioni: sirmionebs.it.


Piste di pattinaggio sul lago d’Iseo e in Franciacorta

Concludiamo la panoramica con la pista di pattinaggio di Palazzolo sull’Oglio, accessibile per tutto il periodo delle festività in piazzale Papa Giovanni XXIII. Per informazioni: comune.palazzolosulloglio.bs.it.

Condividi