Pink Bike Franciacorta

Dove

Partenza c/o Chrissy Cafè di Adro

Via Principe Umberto, 33 • Franciacorta

Quando

26 maggio 2019

La pedalata in rosa tra i vigneti della Franciacorta

Domenica 26 maggio parte la nuova edizione della Pink Bike Franciacorta 2019, una pedalata amatoriale riservata alle donne, per scoprire il paesaggio suggestivo della Franciacorta e del Lago d’Iseo, gli angoli più nascosti e affascinanti attraverso degli itinerari inusuali.

Il ricavato per la partecipazione sarà devoluto alla Associazione ESA (Educazione alla Salute Attiva) di Brescia, un’associazione di donne impegnate nella sensibilizzazione alla cura della propria salute, con particolare attenzione alla prevenzione del tumore al seno in età giovane.

 

La valorizzazione e promozione territoriale è suggellata dal patrocinio della Strada del Franciacorta e del Visit Lake Iseo. La pedalata è riservata alle sole donne perché a sostegno di ESA (Educazione alla Salute Attiva) di Brescia, un’associazione di donne impegnate nella sensibilizzazione alla cura della propria salute, con particolare attenzione alla prevenzione del tumore al seno in età giovanile.

Il programma dell’evento

  • ore 9,00 – appuntamento al Chrissy Cafè, per colazione e ritiro mountain bike
  • ore 9,30 – partenza della Pink Bike: 25 km tra le colline della Franciacorta e le acque del Lago d’Iseo
  • ore 12,00 – arrivo alla Cantina Ferghettina di Adro con pranzo preparato dalla Trattoria del Gallo di Rovato e degustazione del Franciacorta Ferghettina
  • ore 14,00 – visita alla Cantina Ferghettina
  • ore 15,00 – rientro al Chrissy Cafè

Scopri maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Condividi

In Programma