Arte e Food: incontri ravvicinati

Dove

Museo di Santa Giulia

Via Musei 81/b • Brescia
  Vittoria

Quando

Dal 26 febbraio al 2 aprile 2019

Rassegna Arte e food Brescia

Una rassegna che unisce l’arte e la cultura del cibo: questo e molto di più al Museo Santa Giulia con “Arte e food: incontri ravvicinati“.

Sei incontri con chef di grande talento provenienti dal mondo dell’alta cucina, al fine di integrare sempre di più cultura, arte e gastronomia.

Fondazione Brescia Musei, nell’ambito del progetto internazionale East Lombardy, ha ideato questa opportunità ideale per nutrire corpo e mente, in collaborazione con il Comune di Brescia.

Appuntamento ogni martedì alle 18 per vivere un’ esperienza in grado di coinvolgere tutti i sensi. Gli ospiti dialogheranno con il pubblico raccontando la propria esperienza, attraverso una personale interpretazione di opere scelte tra le collezioni museali. Il risultato? Un mix di arte e cultura del cibo, in grado di coinvolgere tutti i sensi.

Inoltre, al termine di ogni incontro verrà offerto ai partecipanti un aperitivo-degustazione, in collaborazione con Strada del vino “Colli dei Longobardi”, Strada del Vino e dei Sapori del Garda e Strada del Franciacorta.

Gli incontri si svolgeranno presso la White Room del Museo Santa Giulia, il polo museale più importante di Brescia. L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Per tutti i dettagli visita il sito www.bresciamusei.com

Condividi

In Programma