Sebino Express 2024

Sebino Express: il treno a vapore sul lago d’Iseo

Un treno storico con carrozze degli anni ’30 vi porterà a visitare, viaggiando su una locomotiva a vapore ed elettrica, l’incantevole lago d’Iseo e i suoi luoghi più suggestivi.

Sebino Express

L’itinerario del Sebino Express ha inizio da Milano Centrale e termina a Paratico-Sarnico, per un viaggio attraverso il Parco Regionale del fiume Oglio e le colline della Franciacorta, fino ad arrivare sulle rive del lago d’Iseo.

Il viaggio si svolge su una locomotiva a vapore ed elettrica, con carrozze “Centoporte” degli anni ’30, carrozze Corbellini degli anni ’50 e bagagliaio, per un un vero viaggio d’epoca. Appuntamento domenica 19 maggio 2024 con la prossima edizione di Sebino Express!

Scopri qui il programma completo e gli orari.

Info e prenotazioni

A bordo treno è presente lo staff dell’Associazione Ferrovie Turistiche Italiane per assistenza ai viaggiatori. E’ possibile inoltre portare a bordo gratuitamente le biciclette, sistemandole nell’apposito bagagliaio attrezzato.

Biglietti in vendita attraverso il sito www.trenitalia.com, oppure acquistabili in biglietterie e self-service di stazione o agenzie di viaggio abilitate.

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione FS Italiane, prevede la gratuità per bambini 0-14 con prenotazione posto a sedere.

Le altre date in programma nel 2024 per Sebino Express sono:

  • domenica 16 giugno
  • domenica 15 settembre
  • domenica 20 ottobre

Per dettagli e aggiornamenti visita il sito ufficiale.

Condividi

In Programma