Stagione estiva del CTB

Dove

Brescia


  Vittoria, San Faustino

Quando

Dal 18 giugno al 28 luglio 2021

Il CTB si appresta ad arricchire l’estate bresciana con un intenso palinsesto per tutti i gusti! Tre progetti per un totale di oltre 80 eventi che dal 18 giugno al 28 luglio animeranno diversi luoghi della città, con proposte variegate e ospiti illustri.

In programma recital e spettacoli itineranti in location suggestive e nuovi spazi culturali. Ecco le tre rassegne estive!

Calma Musa Immortale

Il palinsesto prende il via con lo spettacolo teatrale itinerante “Calma Musa Immortale“, dove un insolito cicerone guiderà il pubblico dal Museo di Santa Giulia al Parco archeologico di Brescia Romana fino alla nuova collocazione della Vittoria Alata. Dal 18 al 27 giugno in orario serale, un viaggio nel cuore della Brixia storica tra scenari affascinanti e antiche rovine, accompagnato da splendide scenografie ed emozionanti note musicali.

Scopri il programma di Calma Musa Immortale!


Teatro sotto le stelle con D’estate al chiostro

Il Chiostro di Santa Chiara è la privilegiata cornice dell’edizione 2021 di D’estate al chiostro, che vedrà personaggi di spicco della scena culturale italiana come Lella Costa, Lucilla Giagnoni, Antonella Ruggiero, Ugo Dighero, Michela Murgia, Gioele Dix alternarsi in straordinari recital sotto le stelle.

Dal 29 giugno al 28 luglio. Inizio spettacoli h 21.30. Scopri il programma di D’estate al chiostro!


La Città dei Miti. Un sogno poetico metropolitano in una trilogia

I bravissimi Christian Di Domenico, Daniele Nuccetelli ed Elena Cotugno si apprestano a dare un’anima contemporanea alle mitiche figure greche di Eracle, Filottete e Medea, coinvolgendo in prima persona il pubblico per un vero concentrato di emozioni. Da non perdere lo spettacolo itinerante a bordo di un autobus delle h 22!

L’iniziativa, in programma dal 29 giugno al 10 luglio, si inserisce nel progetto “Oltre la Strada” promosso dal Comune di Brescia per la valorizzazione dell’area di Via Milano.

Scopri il programma di La Città dei Miti!


Informazioni e prenotazioni

Visti i posti limitati si consiglia l’acquisto in prevendita. I biglietti e gli abbonamenti sono in vendita dall’8 giugno secondo le modalità illustrate nei singoli programmi.

Gli eventi sono organizzati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Per maggiori informazioni e prenotazioni visita il sito ufficiale.


ATTENZIONE

A seguito delle normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria, l’evento potrebbe subire cambiamenti. Per essere aggiornato contatta il CTB al +39 030 2928617.

Condividi

In Programma