Teatro Grande di Brescia, Stagione Gennaio – Giugno 2020

Dove

Teatro Grande

Corso Zanardelli 9/A • Brescia
  Vittoria

Quando

Dal 29 gennaio al 6 giugno 2020

Artisti internazionali e innovative realtà per la nuova stagione del Teatro Grande di Brescia

Teatro Grande Brescia

Partirà mercoledì 29 gennaio 2019 la nuova stagione del Teatro Grande. Il primo appuntamento dell’anno vedrà salire sul palco l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, una delle più apprezzate da pubblico ed esperti. Sul podio il Maestro Riccardo Frizza, uno dei più affermati direttori italiani, regolarmente ospite dei più prestigiosi Teatri al mondo.

Sarà un 2020 denso di appuntamenti. Dal jazz alla danza fino alla musica elettronica: talenti, novità, coreografie nazionali e internazionali per una stagione adatta a tutti i gusti.

Sono due gli appuntamenti che non dovete assolutamente perdere, per riscoprire i luoghi del Teatro Grande e della città con un nuovo spirito ed occhi. Sabato 4 aprile con la Grande Notte del Jazz: dal tardo pomeriggio fino a notte le sale del Teatro vivranno una vera e propria immersione nel mondo jazz, una non-stop dedicata alla musica jazz e alle sue innumerevoli sfaccettature. Sabato 6 giugno, con la Festa dell’Opera, dall’alba alla mezzanotte 300 artisti e oltre 50 luoghi della città, pubblici e privati, accoglieranno i suoni e le voci dell’Opera.

Continua anche il ciclo Lezioni di Storia, i volti del potere: sei appuntamenti dedicati al tema del potere e alle grandi figure storiche, in programma ogni sabato fino al 28 marzo.

Tanti altri appuntamenti musicali e teatrali vi aspettano al Teatro Grande! Scopri qui il calendario completo 

Per info e prenotazioni, visita il sito teatrogrande.it

Condividi

In Programma