Teatro Grande, stagione settembre – dicembre 2021

Dove

Teatro Grande

Corso Giuseppe Zanardelli, 9/A • Brescia
  Vittoria

Quando

Dal 18 settembre al 21 dicembre 2021

Il Teatro Grande di Brescia riapre le porte alla cittadinanza con la nuova stagione settembre – dicembre 2021!

Dall’Opera alla danza, dai concerti alle iniziative culturali, il ricco programma è pronto a soddisfare appassionati e curiosi con la partecipazione di illustri nomi nazionali e internazionali ed eccellenze del territorio.

Balletto, Teatro Grande

La nuova stagione autunnale del Teatro Grande

Grande spazio per l’Opera, con titoli immortali come La Fanciulla del West, Il Barbiere di SivigliaIfigenia in Tauride e Il Trovatore. Ai grandi classici si aggiungono molte nuove proposte di concerti di musica da camera, barocca e contemporanea e spettacoli di danza nazionale e internazionale che vedranno tra gli altri la partecipazione della celebre coreografa Dada Masilo.

Tra i progetti speciali ritroviamo i tradizionali appuntamenti del sabato mattina con Pazzi per l’Opera, ciclo di conferenze guidate da appassionati del genere operistico che guideranno il pubblico in interessanti approfondimenti sulle trame d’Opera in calendario, le Lezioni di Storia, quest’anno legate dal titolo “I Volti del Potere“, e l’attesissimo evento “In diretta dalla Scala” del 7 dicembre.

Per i dettagli degli spettacoli e tutte le informazioni visita il sito ufficiale del Teatro Grande.

Informazioni e biglietti

Biglietti in vendita a partire da venerdì 10 settembre presso la Biglietteria del Teatro Grande e su vivaticket.com.

L’orario d’inizio degli spettacoli serali è anticipato alle h 20. Ogni evento è realizzato in sicurezza e nel rispetto delle normative legate al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. L’accesso agli spazi del Teatro è possibile solo previa esibizione del Green Pass.


ATTENZIONE

A seguito delle normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria, l’evento potrebbe subire cambiamenti. Per essere aggiornato contatta il numero +39 030 297 9311.

Condividi

In Programma