Terme di Angolo

Terme di Angolo – Valle Camonica

Contatti

Telefono
Viale Terme, 53 - Angolo

Se viaggi dalla Valle Camonica verso la Valle di Scalve, incontri sulla tua strada Angolo Terme, comune bresciano famoso per alcune attrattive: la vicinanza con le località sciistica di Schilpario e del Monte Pora, il suggestivo Lago Moro e le rinomate Terme di Angolo.

Terme di Angolo: cure e benessere per ogni età

Le Terme di Angolo sono avvolte da un parco e percorso vita di 35.000 MQ, e offrono numerosi servizi adatti a ogni età e a differenti esigenze curative e di benessere: piscine all’aperto, sauna finlandese, poliambulatorio, centro estetico, area riabilitazione, area massaggi curativi. È presente in struttura uno staff composto da medici, infermieri, fisioterapisti.

Le Terme di Angolo sono dotate di un hotel interno, con sala per banchetti e convegni.

Terapie idropiniche e cure inalatorie

Le due acque utilizzate per la terapia idropinica alle Terme di Angolo sono l’acqua San Silvestro e l’acqua Fonte Nuova: aiutano l’apparato digerente e chi soffre di stipsi, ipertensione arteriosa, alcune malattie circolatorie, sindrome del colon irritabile.

Per chi invece è soggetto a sinusiti, faringiti, laringiti, tracheiti, bronchiti croniche le Terme di Angolo propongono cicli curativi tramite aerosol, docce nasali e ventilazione polmonare.

Fanghi e idromassaggi ozonizzati

Se hai problemi articolari, ortopedici, di reumatismi o devi sostenere un percorso post traumatico, i fanghi, composti da argilla e acqua termale, sono una soluzione pratica ed efficace. Per varici venose, postumi di interventi chirurgici, disinfettazione e stimolazione cutanea il centro effettua idromassaggi ozonizzati.

Centro estetico e relax

Trattamenti viso, trattamenti epilatori, massaggi estetici e antistress, scrub, sauna finlandese: le Terme di Angolo pensano anche a chi desidera dedicare un po’ di tempo alla cura estetica del proprio corpo.

Terme di Angolo: convenzione con il SSN

Puoi accedere alle Terme di Angolo privatamente oppure, per la maggior parte dei servizi curativi e inalatori, tramite richiesta del tuo medico curante o di un medico specialista.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale

Condividi
BS2104_mappa3

In Programma