Water Music Festival 2024

Dove

Comprensorio Pontedilegno - Tonale

Quando

Dal 12 Luglio al 25 Agosto 2024

Musica e spettacolo tra laghi d’alta quota

Il comprensorio Pontedilegno – Tonale l’estate è a suon di musica ed emozioni con il Water Music Festival, in programma dal 12 luglio al 25 agosto 2024!

Water Music Festival - lago di Valbiolo (Ph. Mauro Mariotti)

Nella spettacolare scenografia della passerella galleggiante del lago di Valbiolo, a 2.050 metri di quota, e dei laghi di Valbione e dei laghetti di S. Leonardo, la rassegna prevede ogni anno concerti con nomi celebri.

A rendere l’esperienza del Water Musi Festival ancora più unica l’opportunità di camminare lungo la passerella in acqua e di rilassarsi al sole in mezzo alla natura, con vista privilegiata sulle più belle montagne della Lombardia e del Trentino.

Tra gli appuntamenti più attesi di quest’anno le esibizioni di Carmen Consoli, Davide Locatelli, Gio Evan, lo spettacolo di luce e musica “Dream” e molto altro. La grande chiusura sarà per la prima volta affidata al grande Water Music Party, con cinque ore di musica e tre artisti che regaleranno un pomeriggio tutto da ballare!

Per informazioni sull’edizione 2024 consulta la pagina dedicata al Water Music Festival sul sito pontedilegnotonale.com.

Condividi

In Programma