La Casa Vacanze La Rovettina è un monolocale posto al primo piano di un edificio situato in un cortile chiuso. È un piccolo alloggio tranquillo e confortevole con accesso indipendente.
Il monolocale dispone di una zona pranzo attrezzata per quattro persone, una zona notte con letto matrimoniale molto confortevole, un bagno con cabina doccia e termo-arredo, una zona cucina attrezzata ed un soppalco accessibile, anche se dal soffitto piuttosto basso. Per la conformazione dei locali e per gli arredi contenuti, l’alloggio è poco adatto a bambini di età inferiore a sei anni.
L’alloggio si trova nel centro storico di Verolanuova, nella pianura bresciana. Un supermarket è a circa duecento metri. Sulla via pubblica è possibile la sosta libera e gratuita dei veicoli nelle immediate vicinanze dell’alloggio. Soggiornare o solo pernottare a Verolanuova vi permetterà di conoscere le tante bellezze artistiche e storico architettoniche del territorio verolese, ricco di storia ed arte, che vi sorprenderà.
Altre informazioni sul sito internet ufficiale.