“Come una volta” è una casa particolare a pochi passi dal porto di Peschiera Maraglio, a Monte Isola sul lago d’Iseo.
Come una volta è un progetto che si è creato e sviluppato in vari viaggi che Romina Rinaldi ha fatto in giro per il mondo: viaggiare, conoscere e condividere con altri è lo spirito che l’ha portata a lanciarsi in questa nuova avventura: ristrutturare la vecchia casa dei nonni e ricreare uno spazio aperto alla collaborazione e alla voglia di conoscere persone e paesaggi, un luogo caldo, dove potersi incontrare proprio “Come una volta” e imparare dalle persone.
La casa diventa così una foresteria lombarda che può accogliervi in 4 camere per un massimo di 8/10 persone.
Grazie ad alcuni amici nel campo del benessere, oltre al pernottamento, i visitatori possono vivere esperienze uniche. Su prenotazione e con un numero minimo di 8 persone è possibile partecipare a workshop esperienziali: meditazione, massaggi, passeggiate fotografiche, trekking, cucina con prodotti locali…
La casa presenta un totale di 4 camere, due al primo piano con bagno in comune e due al secondo piano entrambe con bagno privato. La colazione verrà comodamente servita in camera. La struttura può ospitare un massimo di 8/10 persone.
Il wi fi è presente in tutte le camere.