Garni del Gardoncino, Manerba del Garda

Garni del Gardoncino

Categoria

Foresterie lombarde
Via 25 Aprile, 17 - Manerba del Garda

Garni del Gardoncino nasce dalla ristrutturazione di un’antica dimora del XVII secolo e si trova nel cuore del borgo medievale di Gardoncino a Manerba del Garda, con un’incantevole vista del Lago di Garda raggiungibile anche con una piacevole passeggiata.

Il Garni del Gardoncino offre 5 ampie camere in stile country chic, curate nei minimi dettagli, due delle quali vantano un terrazzo privato con la vista diretta sul Lago di Garda e Rocca di Manerba, mentre le altre tre permettono una vista esclusiva sul Borgo medievale e sulle Colline Moreniche.
Tutte le camere sono dotate dei più moderni comfort tra i quali: Wi-Fi gratuito e illimitato, TV a schermo piatto con digitale terrestre, aria condizionata o ventilatore con controllo autonomo tramite telecomando, riscaldamento centralizzato, piccola scrivania, bollitore elettrico con tisane e caffè, minibar, armadio con specchio figura intera, pavimento in parquet, e sono tutte esclusivamente non fumatori.
Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, scalda salviette e linea di cortesia.

La prima colazione al mattino viene servita tutti i giorni nella Breakfast Room, con buffet self service continental style.

D’estate è possibile prendere il sole nel grazioso giardino interno e rinfrescarsi nella piccola piscina scoperta con idromassaggio. D’inverno è possibile rilassarsi nel salotto davanti al camino gustando un bicchiere di buon vino, e per gli amanti della lettura proponiamo il BookCrossing con zona dedicata.

La Spiaggia di Dusano ed Porto di Dusano sono raggiungibili anche a piedi. Nel periodo estivo, dal Porto di Dusano, partono i battelli per le più belle località del Lago di Garda. Inoltre la Rocca di Manerba, la Riserva Naturale della Rocca ed il Parco Lacuale di Manerba sono tutti raggiungibili con una piacevole passeggiata.

Informazioni importanti: Al Garni del Gardoncino non è possibile soggiornare se minorenni, anche se accompagnati. Questa scelta nasce dalla volontà di assecondare le esigenze del nuovo turismo volto alla ricerca di un soggiorno silenzioso e rilassante, che qui da noi troverete. Inoltre gli animali non sono ammessi.

Condividi
BS2104_mappa3

Nei dintorni