La Villa del Lago si trova sul lago di Garda, sponda bresciana, in località San Felice del Benaco.
Splendida casa colonica di fine ‘800, la villa è circondata da un giardino ricco di piante secolari, ulivi e fiori freschi; il luogo ideale per vivere una vacanza indimenticabile all’ombra degli ulivi del Garda.
Il territorio circostante offre ricche proposte per qualsiasi tipo di esigenza. Ben si adatta alla vacanza di relax, sportiva e culturale con numerosi itinerari per scoprire le bellezze del luogo.
La villa è composta da due prestigiosi appartamenti finemente arredati e dotati di ogni confort che possono ospitare famiglie numerose:
L’appartamento al piano terra si affaccia direttamente sul parco ed è composto da due camere da letto, tre bagni, sala da pranzo, cucina e salotto. Dispone di un grande porticato abitabile tipico delle case coloniche lombarde dove poter trascorrere le giornate in totale relax.
Attenzione: le due camere sono comunicanti.
L’appartamento al primo piano è composto da tre ampie camere da letto (di cui due comunicanti), due bagni, cucina, terrazza abitabile che si affaccia sul parco dove è possibile pranzare, una zona salotto molto accogliente.
Si accettano animali (di piccola taglia).