A Brescia con i bambini

"Bresciapp!", la città a portata di smartphone

Vivi al meglio la città con “Bresciapp!”, l’applicazione gratuita per smartphone con tutte le informazioni necessarie per spostarti, divertirti e fare shopping a Brescia!

“Bresciapp!”… per una città tutta da vivere

Scaricabile gratuitamente da Google Play e App store, Bresciapp! si compone di cinque sezioni principali:

  • “In città”, lo strumento essenziale per scoprire il lato turistico, culturale, commerciale e ludico di Brescia. In questa sezione puoi visualizzare tutti i punti di interesse, dai negozi ai musei, dai teatri ai monumenti alle biblioteche. La scheda “eventi” raccoglie le principali iniziative di intrattenimento, in svolgimento e in arrivo a Brescia.

Mangiare a Brescia

  • “Linee”, per consultare in modo chiaro ed immediato gli orari della metro e delle linee bus.

Metropolitana di Brescia, Brescia Mobilità

  • “Mappa”, dove è possibile geolocalizzarsi per ricostruire in modo facile ed intuitivo il proprio itinerario, consultando le fermate di bus e metro, individuando direttamente la fermata di proprio interesse e scoprire tutti gli orari delle linee di passaggio. In alternativa, inserendo il luogo di partenza e quello di destinazione si ottiene una ricostruzione completa del proprio percorso. All’interno della mappa è inoltre possibile visualizzare le postazioni Bicimia, le stazioni Automia, i parcheggi in struttura e i parcheggi per disabili, le Aree ZTL, i negozi e le aree di interesse culturale.

Parcheggi, Brescia

  • Acquista, per acquistare tramite carta di credito i ticket di accesso alla Zona a Traffico Limitato di Brescia e, a brevissimo, anche i biglietti per il trasporto pubblico locale.

Autobus a Brescia

  • “News”, sezione in costante aggiornamento con annunci e avvisi relativi principalmente al trasporto pubblico locale.

Cosa aspetti, scarica subito “Bresciapp!” da Google Play Store e App Store! Per ulteriori informazioni su Bresciapp! visita la pagina dedicata sul sito di Brescia Mobilità.

Condividi