Nuova serie podcast "Non chiamateli Musoni"

Il nuovo progetto Visit Brescia in collaborazione con Lonely Planet

È online la serie podcast "Non chiamateli Musoni", per scoprire da inediti punti di vista la provincia di Brescia e i suoi tesori

Visit Brescia e Lonely Planet sono felici di presentare il podcast “Non chiamateli Musoni: un’innovativa serie composta da sette episodi che, sotto forma di audio-racconto, ci accompagnano alla scoperta dei più suggestivi scorci bresciani, alternando in maniera avvincente narrazione e interviste a chi in questi luoghi è nato o vive.

podcast non chiamateli musoni

Pensati in sinergia con il più autorevole editore al mondo nel settore viaggi – accreditato a livello internazionale grazie alle celeberrime guide utilizzate dai viaggiatori di tutto il mondo – e con la voce narrante e i testi di Doris Zaccone, tra le più affermate voci di Radio Capital, ogni podcast è dedicato a un’area della provincia.

Brescia città, Valle Camonica, Valle Trompia, Valle Sabbia e lago d’Idro, lago di Garda, Franciacorta & lago d’Iseo, Pianura bresciana – si contraddistinguono per un format esclusivo che mette al centro i protagonisti della vita culturale, artigianale, enogastronomica, turistica dei nostri territori.

Ad arricchire narrazioni e interviste vi sono registrazioni di suoni ambientali catturati da contesti tipici bresciani (le onde, il vento nei vigneti, il rumore del motore dei motoscafi Riva) e imperdibili fuori onda che lasciano tracce spontanee e autentiche.

Il podcast è disponibile all’ascolto sul sito lonelyplanetitalia.it/podcast/musoni e distribuito su tutte le principali piattaforme di streaming:

Buon ascolto!
Condividi