Darfo Boario Terme in Fiore

Dove

Parco delle Terme di Boario

Piazzale delle Terme, 3 • Darfo Boario Terme

Quando

Dal 10 al 17 maggio 2022

La Valle Camonica al centro dell’innovazione culinaria

Arriva “Darfo Boario Terme in Fiore“, manifestazione florovivaistica divenuta negli anni un appuntamento primaverile di rilievo per la Valle Camonica!

Migliaia di visitatori e tantissimi espositori provenienti da varie zone d’Italia arriveranno il 14 e 15 maggio 2022 nel parco liberty delle Terme di Boario per un viaggio esclusivo nella natura, tra fiori, piante e oggetti artigianali di ogni tipo.

La musica e gli spettacoli faranno da cornice ai convegni con esperti, alle mostre, alle aree gioco ed intrattenimento, ai laboratori didattici, completando il ricco programma delle due giornate.


Tanti eventi correlati per una settimana di iniziative floreali

Oltre alla mostra floreale, in programma tante iniziative esclusive per un incanto tra colori e profumi. Tra gli eventi segnaliamo:

  • il concorso “Ho solo fiori per la testa”, che premierà il miglior cappello o acconciatura floreale;
  • il concorso “Un fiore nel piatto”, il concorso gastronomico in programma dal 10 al 17 maggio, volto ad una costante ricerca di alimentazione green e di prodotti del territorio, con la presenza dello chef stellato Philippe Léveillé come presidente di Giuria.
Concorso "Un fiore nel piatto 2022"
Concorso “Un fiore nel piatto 2022”

A conclusione delle giornate dedicate all’evento, in programma per il 17 maggio la Cena di Gala, che si svolgerà nel salone ristorante del Parco delle Terme di Boario, dove si potranno gustare i piatti vincitori del concorso “Un fiore nel piatto”.

Per tutte le informazioni e prenotazioni scarica la locandina e visita la pagina www.facebook.com/DarfoBoarioTermeInFiore.

Condividi

In Programma