Festival Colpi di Colore

Quando

Dal 26 luglio al 11 agosto 2019

Colpi di Colore 2019: il Festival che porta sul lago di Garda concerti e spettacoli originali!

Moniga del Garda ogni estate, da tre anni a questa parte, si trasforma in un palcoscenico per spettacoli ed esibizioni esclusive, grazie a Colpi di Colore, il Festival più colorato di tutti!

L’evento, promosso dall’Assessorato alla Cultura di Moniga e dall’Associazione Cieli Vibranti, prevede una formula davvero originale per conquistare tutti i visitatori: quattro appuntamenti, in programma da venerdì 26 luglio a domenica 11 agosto, all’insegna della musica e del teatro, con la partecipazione di giovani artisti affermati sulla scena locale e nazionale.

Peculiarità dell’evento?! Ogni serata è abbinata ad un colore e il pubblico è invitato a partecipare con un vestito o accessorio di quel colore, così da far parte dello spettacolo e creare scenografie uniche!

Il programma del Festival

  • ROSSO – Venerdì 26 luglio, ore 21: Concerto “Mozartiamo” presso Villa Bertanzi
  • BLU – Venerdì 2 agosto, ore 21: Spettacolo “Bianco, Nero e Blu. Vite parallele di Billie Holiday e George Gershwin” presso il Castello di Moniga
  • AZZURRO – Venerdì 9 agosto, ore 21: Concerto “Acqua azzurra, acqua chiara. Omaggio a Lucio Battisti” presso Piazza S. Martino
  • BIANCO – Domenica 11 agosto, ore 6: Concerto d’arpa all’alba, presso il Porto di Moniga

Altre informazioni

Tutti gli appuntamenti in calendario sono ad ingresso libero. In caso di pioggia i concerti si svolgeranno nella Sala Consiliare del Comune di Moniga del Garda.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale

Condividi

In Programma