Ice Music Festival

Dove

Passo Tonale

• Ponte di Legno

Quando

Dal 4 gennaio al 28 marzo 2020

Dopo l’incredibile successo della prima edizione, l’evento più glaciale dell’anno sta per arrivare! Dal 4 gennaio al 28 marzo arriva sul Passo Tonale l’Ice Music Festival, una rassegna di concerti in un teatro-igloo con strumenti fatti interamente di ghiaccio.

Ice Music Italy 2019

Un percorso da vivere ogni giovedì e sabato pomeriggio con gli artisti più interessanti del panorama musicale italiano e internazionale.

Tre mesi di show in una cornice davvero magica: un’arena ricavata nel ghiaccio, sul Ghiacciaio Presena, a 2600 metri di altezza, a pochi metri dalla cabinovia del Passo Paradiso.
Il teatro-igloo permetterà di vivere, in uno scenario davvero affascinante, un’esperienza “ultraterrena”, con grandi ospiti che si esibiranno con repertori che spaziano dalla musica classica, al jazz, fino al rock.

Ma non finisce qui! La vera attrazione del Festival sono gli strumenti, interamente creati dal ghiaccio a disposizione degli artisti.
Il ghiaccio si trasforma così in melodia angelica e sublime, in grado di impressionare e commuovere.

Sarà possibile raggiungere il Ghiacciaio sia dalle piste per gli amanti dello sci, ma anche con la cabinovia che parte da Passo Tonale.

Orari concerti:
– giovedì dalle 15 alle 16.30;
– sabato dalle 16 alle 18.

A breve il programma della nuova edizione!

Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Condividi

In Programma