Jazz On The Road

Dove

Gussago - Brescia

Piazza San Lorenzo di Gussago - Spazio der Mast e Piazza Tebaldo Brusato di Brescia

Quando

Dal 28 giugno al 7 luglio 2019

I grandi nomi della scena Jazz contemporanea a Brescia

Dal 28 giugno al 7 luglio 2019 torna Jazz on the Road, lo storico festival musicale sinonimo di qualità e grande musica!

Si comincerà dalla cittadina di Gussago in occasione della serata di apertura per poi arrivare a Brescia e, in particolare, all’interno del suggestivo spazio culturale “der Mast”.

Sarà poi la volta di Piazza Tebaldo Brusato: dal 4 luglio si celebreranno tutte le sere le “Notti sotto le stelle del Jazz” con possibilità di cenare all’interno dell’Arena JazzontheRoad. Ma non solo! Anche un doppio palco per quattro sere di musica, cultura e spettacolo.Jazz on the Road 2019

Il programma del Jazz on the Road 2019

Venerdì 28 giugno, ore 21.30

Concerto di apertura del Festival presso Piazza San Lorenzo di Gussago. Esibizione di Nu Soul di Melbourne, Allysha Joy e collettivo 30/70, ingresso gratuito.

Mercoledì 3 luglio, ore 21

Presentazione in anteprima nazionale, presso lo spazio “der Mast” di Brescia, del film documentario “The Ballad of Fred Hersch”.

Giovedì 4 luglio, ore 20

Cena con il gruppo New Way di apertura: Mudpie 4et. A seguire sul palco principale sarà il momento di Joe Armon – Jones 6et.

Venerdì 5 luglio, ore 20

Cena ed esibizione dal palco New Way della band Scarfoy 4et. A seguire sul palco principale Giovanni Guidi “Avec le Temps” 5et.

Sabato 6 luglio, ore 20

Cena sotto le stelle con il gruppo New Way di apertura Edo Morselli Trio. A seguire il palco principale ospita il big della serata: Julian Lage Trio.

Domenica 7 luglio, ore 20

Cena ed esibizione dal palco New Way del pianista Simone Bigioli 4et “L’inutile Precauzione”. A seguire sul palco principale va in scena l’assoluto, con il pianoforte di Fred Hersch.

Per tutte le altre info visita il sito ufficiale

Condividi

In Programma