Aggancia la tavola e divertiti in nuove evoluzioni acrobatiche. Se surfare sulle piste da sci non ti basta, sappi che l’alta Valle Camonica non è solo meta prediletta per lo sci classico, ma è anche l’ambiente ideale per snowboarders, freestylers e riders. A 2000 mt di altitudine si trova, infatti, lo Snowpark Tonale.
Lo Snowpark Tonale offre una pista perfetta per gli esperti, ma anche per chi è alle prime armi. Sono tre le aree a disposizione: uno snowpark per rider, un park per principianti e una pista da skicross.
Completamente esposta a sud, oltre a godere di sole per tutto il giorno, l’intera area viene preparata e fresata quotidianamente per assicurare a tutti i rider strutture perfette e sicure tutte le mattine.
Lo snowpark è facilmente raggiungibile con la comoda seggiovia quadrupla Valena che parte proprio accanto alla biglietteria Adamello Ski del passo del Tonale (tempo di percorrenza inferiore ai 2 minuti).
Tra una run e l’altra potrai concederti un momento di puro relax nell’area chill-out presente a metà snowpark. Goditi il panorama mozzafiato a suon di musica e sdraio.
Lo Snowpark Tonale è stato recensito come “Snowpark Top” da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
Snowpark Tonale è aperto nella stagione invernale tutti i giorni dalle 10 alle 16.
Scopri di più sul sito www.pontedilegnotonale.com