Lonato in Festival

Dove

Rocca di Lonato

Via Rocca 2 • Lonato del Garda

Lonato in Festival: artisti di strada e incanti dal mondo

Artisti di strada, teatro di figura, musicisti, gruppi etnici provenienti da più parti del mondo: ogni anno ad agosto Lonato in Festival omaggia il Circo contemporaneo.

Lonato in Festival

L’evento propone, nel mese di agosto, una rassegna di spettacoli all’aperto ed eventi musicali, con l’obiettivo di portare divertimento e stupore per grandi e piccoli! Il tutto racchiuso in un’ambientazione storica di grande suggestione, la Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (in provincia di Brescia), una fra le più imponenti fortezze del nord Italia, da cui si gode un’impareggiabile vista sul lago.

Ogni compagnia di artisti sarà protagonista di un weekend ed il suo spettacolo sarà replicato dal venerdì alla domenica alle ore 21. Per partecipare agli spettacoli, che si terranno in una spaziosa tribuna all’aperto attrezzata in base alle normative attuali, la prenotazione è obbligatoria, con posti assegnati.

In programma anche spettacoli nelle frazioni di Lonato, animate da marionette e giocoleria nelle piazze.

Come arrivare a Lonato del Garda

In auto: autostrada A4 Milano-Venezia (uscita Desenzano del Garda) proseguire 4 km in direzione Lonato.

In treno: linea ferroviaria Milano-Venezia – stazione di Lonato oppure da Desenzano del Garda-Sirmione, proseguendo in pullman fino a Lonato.

Per info, costi e prenotazioni visita il sito www.fondazioneugodacomo.it

Condividi

In Programma